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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/06/2023

Sezione Stazione appaltante

Ufficio Gare Ateneo
Punturiero Rosario

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELLA BIBLIOTECA DI ATENEO PRESSO IL 3° LIVELLO DEI CORPI A E B DELL'EDIFICIO DELL'AREA MEDICA E DELLE BIOSCIENZE (II° STRALCIO) - CIG 9532041911 - CUP F67D18000590002 - CIG : 9532041911 - CUP : F67D18000590002
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.526.126,48 €
1.526.126,48 €
14/12/2022
23/01/2023 entro le 12:00
13/01/2023
18/01/2023
G00362
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione descrittiva
  • Elaborati progettuali

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/03/2023
    Comunicazione apertura offerte - Si comunica che la seduta pubblica odierna è stata spostata al giorno 04.03.2023 alle ore 15:30 presso l'Edificio Direzionale 3° livello - Campus S. Venuta, in località Germaneto di Catanzaro. In tale sede si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 27/02/2023
    Avviso seduta di gara - Si comunica che il 02/03/2023 alle ore 15:00 presso l'Ufficio Gare - Edificio Direzionale - 3° livello - Campus S.Venuta la Commissione di gara procederà in seduta pubblica telematica alla lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e all'apertura dell'offerta economica.
  • Pubblicato il 15/02/2023
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che la seduta odierna non si è tenuta a causa di un guasto al sistema che gestisce la piattaforma informatica di negoziazione. La seduta si terrà venerdì p.v. alle ore 15:00.
  • Pubblicato il 10/02/2023
    Avviso seduta di gara per l'apertura della busta elettronica "Offerta Tecnica" - Si comunica che la seduta pubblica di gara nel corso della quale si procederà all'apertura della busta elettronica "Offerta Tecnica" si terrà il 15/02/2023 alle ore 10:00 presso l'Ufficio Gare - Edificio Direzionale - 3° livello - Campus S.Venuta.
  • Pubblicato il 09/02/2023
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara si terrà il 10/02/2023 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Gare - Edificio Direzionale - 3° livello - Campus S.Venuta.
  • Pubblicato il 30/01/2023
    Avviso seduta di gara - Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara si terrà il 31/01/2023 alle ore 9:00 presso l'Ufficio Gare - Edificio Direzionale - 3° livello - Campus S.Venuta.
  • Pubblicato il 25/01/2023
    Comunicazione sospensione seduta di gara del 25/01/2023 - Si comunica che la seduta di gara odierna è stato sospesa per sopravvenuti impegni istituzionali di un componente di gara. Sarà cura della scrivente amministrazione dare comunicazione della prossima seduta pubblica di gara.
  • Pubblicato il 03/01/2023
    Precisazione FAQ n° 1 - Tenuto conto delle richieste di precisazione pervenute, in merito ai contenuti della FAQ N° 1, è stato predisposto il seguente chiarimento. Il Responsabile del Procedimento Ing. Rosario Punturiero
  • Pubblicato il 21/12/2022
    FAQ N.1 - Si allega FAQ N° 1 Il Responsabile del Procedimento Ing. Rosario Punturiero

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